Skip to main content

Blog entry by Emelia Gregory

Seconda Maglia Inter

Seconda Maglia Inter






Maglie Calcio Poco Prezzo

ideale per riempire quel vuoto


James Maddison di Leicester sarebbe il candidato ideale per


Seconda Maglia Inter, Lazio Nuova Maglia



il 24enne ha dimostrato di maglie da calcio della metà del prezzo

In molti modi, James Maddison di Leicester sarebbe il candidato ideale per riempire quel vuoto per la squadra di Mikel Arteta.
Il 24enne ha dimostrato di poter illuminare le partite a livello di Premier League e ha davanti a sé i suoi anni migliori.
seconda maglia inter Alla luce di ciò, Express Sport dà un'occhiata a quali tre stelle raggiungibili potrebbero fare il lavoro migliore per Arteta.
Il 29enne spagnolo ha solo un anno rimanente sul contratto con il Real Madrid, quindi si pensa che il club sia interessato a venderlo mentre possono ancora recuperare una tassa di trasferimento.
lazio nuova maglia Con quattro titoli di Champions League alle spalle, tra gli altri riconoscimenti, Isco è un regista di seta che ha tenuto testa a una squadra piena di superstar.
Negli ultimi anni, la sua stella al Bernabeu è svanita, al punto che la scorsa stagione era poco più che una figura periferica.
fotbollströja barn È un segreto terribilmente tenuto che il Barcellona stia disperatamente cercando di spostare i suoi più alti guadagni dal conto salariale.
Con scarso interesse per un contratto a tempo indeterminato, il Barça sarebbe felice di lasciare il brasiliano in prestito. Sfortunatamente per l'Arsenal, ciò significherebbe coprire per intero i suoi lucrosi stipendi, ma ciò lo renderebbe comunque molto più economico di Maddison.
Se fosse attirato negli Emirati, sarebbe il primo ritorno di Coutinho in Premier League dopo il suo scintillante incantesimo con il Liverpool che, da solo, dovrebbe essere sufficiente per entusiasmare i fan dei Gunners visto quanto fosse un giocatore chiave per i Reds .
L'Arsenal è legato al regista del Lione da un'eternità, anche se quest'estate il loro interesse è stato eguagliato da Liverpool e Spurs.
Avendo appena compiuto 23 anni, Aouar è ​​un'opzione a lungo termine rispetto ai due precedenti, qualcosa che Arteta potrebbe prendere in considerazione se non vuole che un dilemma a centrocampo offensivo si alzi in ogni finestra di trasferimento.
A quel prezzo, l'Arsenal dovrebbe seriamente considerare di agire con convinzione quando si tratta di Aouar, dato che è più giovane di Maddison e costerebbe meno della metà del prezzo.













seconda maglia chelsea

ac milan maglia 2022

  • Share

Reviews